Fermato un altro ladro, è il terzo in pochi giorni

Carabinieri 1' di lettura 23/09/2012 - Mentre i Carabinieri della Stazione di Montecchio hanno individuato in poche ore il secondo autore del furto alla Cartoleria News di Bottega di Colbordolo, quelli di Pesaro hanno messo le manette ad un albanese ladro di appartamenti.

Per il furto a Bottega i militari hanno fermato A.D. albanese del 1994 connazionale di quello già individuato l’altro ieri con ancora la refurtiva nell’abitazione. I Carabinieri ci sono arrivati tramite una fitta rete investigativa nella comunità albanese della zona. Nella perquisizione domiciliare presso l'abitazione dei genitori, con i quali vive a Montecchio, gli sono stati trovati altri biglietti e soldi contanti risultati poi la rimanenza del bottino della notte “brava”.

Nell’altra operazione di servizio i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pesaro hanno tratto in arresto un altro albanese dell’89 residente nel Montefeltro per furto e ricettazione. Il giovane che risulta essere incensurato è stato bloccato a bordo di una utilitaria la scorsa notte nei pressi della periferia di Pesaro con degli utensili atti allo scasso ed alcuni cellulari e computer portatili risultati asportati nella stessa notte in alcune abitazioni della zona. Inoltre i Carabinieri comandati dal Tenente Carmine Manzi, lo hanno trovato in possesso di altra refurtiva risalente ad alcuni furti consumati nei giorni scorsi. Si tratta di altri oggetti HI-tech della Apple e qualche articolo d’oro.

Per lui si sono aperte le porte del carcere a Villa Fastiggi. La refurtiva è stata tutta riconosciuta dai proprietari e a loro riconsegnata.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2012 alle 22:45 sul giornale del 25 settembre 2012 - 1743 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, pesaro news, cronaca pesaro, furti pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D0h





logoEV