Monteciccardo: famiglia viene attaccata da centinaia di tafani

Ambulanza 1' di lettura 23/09/2012 - Un quarantenne di Mombaroccio ha avuto uno choc anafilattico dopo essere stato punto da più tafani. Centinaia di insetti hanno attaccato l'uomo e tutta la sua famiglia.

Una disattenzione e centinaia di tafani hanno attaccato una famiglia di Mombaroccio composta da quattro persone, ed un amico dei figli, che inavvertitamente avevano urtato il favo. Una reazione molto veloce e violenta da parte degli insetti che usciti in volo hanno punto i presenti, in particolar modo il papà dei bimbi che è andato in choc anafilattico. Anche la mamma e la bimba di sei anni sono state punte ma con conseguenze più lievi, mentre gli altri due bimbi sono riusciti a scappare e mettersi al riparo.

Intervenuti i sanitari del 118, hanno provveduto a trasportare i genitori in ospedale. Sul posto anche i i vigili del fuoco per bonificare l'area.






Questo è un articolo pubblicato il 23-09-2012 alle 23:19 sul giornale del 24 settembre 2012 - 2338 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, monteciccardo, ambulanza, mombaroccio, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, pesaro news, cronaca pesaro, tafani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D0k





logoEV
logoEV