Confartigianato: aperte le iscrizioni ai corsi per pizzaioli e per la somministrazione bevande

pizza cotta sul forno a legna 1' di lettura 20/09/2012 - La Confartigianato di Pesaro e Urbino comunica che sono aperte le iscrizioni ai seguenti corsi di formazione, che permetteranno a coloro che li frequenteranno di ottenere i requisiti per aprire un’attività o di imparare un vero e proprio mestiere.

“CORSO PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE” diretto a coloro che devono sostenere l’esame di idoneità per l’apertura di un’attività di somministrazione alimenti e bevande (ristorante, bar, pizzeria, ecc.), o di commercio alimentare al dettaglio (gastronomia, minimarket, tabaccheria, ecc).

“CORSO PER ASPIRANTI PIZZAIOLI” volto a trasmettere agli allievi i principali segreti per sfornare delle eccellenti pizze al piatto e trovare così lavoro come pizzaiolo o, perché no, aprire una pizzeria propria.

Le scadenze per le iscrizioni si concluderanno mercoledì 26 settembre 2012.

Per ulteriori informazioni e adesioni contattare i seguenti recapiti: Centro di Formazione Astranet Srl 0721/22896 – 437264 – astranet@confartps.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 20-09-2012 alle 14:27 sul giornale del 21 settembre 2012 - 1637 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, pesaro, pizza, vivere pesaro, legna, forno, notizie pesaro, astranet, confartigianato pesaro e urbino, forno a legna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/D3l





logoEV