Volley: serie A, primo allenamento della Robur al completo

Volley: primo allenamento della Robur al completo 1' di lettura 19/09/2012 - Si è svolto martedì il primo allenamento della nuova Robur serie A al completo. Insieme al gruppo c'erano anche due atlete in 'prestito' dalla Snoopy.

Con l’arrivo di Muresan e Dèkàni il roster della prima squadra si è finalmente completato. Coach Pistola avrà a disposizione una squadra giovane e di prospettiva, che da subito ha messo in evidenza una gran voglia di lavorare.

Al gruppo si sono unite anche due atlete Snoopy: la schiacciatrice Chiara Aluigi e il centrale Tiziana Veglia. Lo scopo dichiarato di entrambe le società è far crescere le giovani. Per questo durante la stagione saranno diverse le atlete Snoopy che si uniranno alle loro giovani colleghe della serie A. Il primo esperimento la settimana scorsa, quando al gruppo non ancora completo della Robur si erano aggiunte cinque atlete Snoopy. Ieri l’allenamento al Pala D di Campanara. Oltre due ore di intenso lavoro, durante le quali Pistola e il suo staff hanno lavorato su tutti i fondamentali: dalla ricezione al muro e all’attacco.

Soddisfatto il presidente Sorbini: “Il gruppo c’è. Ora bisogna solo lavorare tanto in palestra”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2012 alle 09:54 sul giornale del 20 settembre 2012 - 1031 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, volley, serie A, allenamento, sport pesaro, volley pesaro, robursport, news sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DZa





logoEV
logoEV