Volley: Banca di Pesaro Blu Volley e A.I.D.O.

Associazione Italiana Donatori Organi Aido 1' di lettura 18/09/2012 - Vittoria, Martina, Lucia, Giorgia, Eleonora, Flavia, Elena, Giulia, Livia, Sara, Giulia, Elisa, Daniela, Anna Chiara, Matteo, Salvatore, Claudio, Giancarlo sono i componenti della squadra di volley Banca di Pesaro Blu Volley militante nel Campionato Under 18 nella provincia di Pesaro e Urbino.

Tutti loro sanno che per vincere bisogna essere una squadra che gioca di squadra, perché, le individualità sono utili per raggiungere l'obbiettivo finale se amalgamate tutte insieme.

L'A.I.D.O. Associazione Italiana Donatori Organi sa bene cos'è il gioco di squadra, meglio ancora lo sanno i trapiantati che grazie a questa Associazione ed ai suoi iscritti possono ancora vivere. Il gioco di squadra unisce queste due realtà provinciali ancor di più oggi.

Il Presidente provinciale dell'A.I.D.O. Gabriele Riciputi ha donato alla squadra le magliette da riscaldamento pregara. Per tutta la stagione le ragazze della Banca di Pesaro Blu Volley gireranno la provincia con la maglietta AIDO diventando in questo modo dimostratrici del loro legame con l'Associazione, e “per non smettere mai di guardare la vita”.


da Aido
sezione provinciale di Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-09-2012 alle 17:05 sul giornale del 19 settembre 2012 - 897 letture

In questo articolo si parla di sport, aido, donazione organi, organi, donatori, volley pesaro, tessuti, aido pesaro, cellule, associazione italiana, associazione italiana donatori organi, Banca di Pesaro Blu Volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DXQ





logoEV