Volley: ecco Gibbemeyer, la Robur è pronta

Lauren Gibbemeyer 1' di lettura 15/09/2012 - Sarà l’americana Lauren Gibbemeyer la nuova centrale della Robursport Pesaro. 1.88, nata a St.Paul, in Minnesota, ha frequentato l’università del suo stato completando gli studi in Kinesiologia.

A livello giovanile ha giocato al Northern Lights Volleyball Club ed ha vinto il campionato statunitense junior della sua categoria nel 2006. Con la University of Minnesota è arrivata sino alle Final Four nazionali nel 2009, battuta in semifinale dalla University of Texas. Con la nazionale junior si è aggiudicata il NORCECA 2006, mentre con la nazionale maggiore ha vinto la medaglia di bronzo ai Giochi panamericani del 2011, dove è stata premiata come miglior muro. Nella scorsa stagione ha militato nel campionato giapponese con il Toyota Auto Body Queenseis.

“Ora la squadra è pronta, anche se teniamo sempre d’occhio la finestra di mercato di gennaio” ricorda il presidente Giancarlo Sorbini. “A breve il nostro staff tecnico potrà cominciare a lavorare con tutte le ragazze. Crediamo molto in questo gruppo e in chi lo guida”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2012 alle 11:55 sul giornale del 17 settembre 2012 - 1130 letture

In questo articolo si parla di sport, volley, scavolini volley, vivere pesaro, scavolini pesaro, sport pesaro, volley pesaro, robursport, Robursport Pesaro, lauren gibbemeyer

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DR6





logoEV