Calcio a 5: goleada per il Gabicce Gradara nella prima di Coppa

ASD Gabicce Gradara 1' di lettura 15/09/2012 - Non c’è spazio per il Real San Costanzo sconfitto dalle rosso blu per 2 a 7, nella prima gara di Coppa Marche serie D disputatasi venerdì 14 settembre presso la Palestra di San Costanzo.

Ottimo esordio per il Gabicce Gradara che si presenta con Dulbecco, Magnanti, Legni e Andreucci titolari, in porta Faccani. Rapida l’ascesa delle gabiccine, che nel primo tempo vanno in gol con Andreucci e Gentili, subiscono la rete di Gasperi ma triplicano con Dulbecco. Nel secondo tempo sono ancora gli ospiti a dominare, rifilando un tris di gol per mano di Dulbecco e uno di Magnanti, subendone solo uno da Baldoni.

Seconda giornata di Coppa Marche venerdì 21contro l’ A.S.D. Flaminia, inizio match ore 21,30 presso la Palestra di Gradara in Via Tavullia.

GABICCE GRADARA: Faccani, Andreucci, Cataluffi, Dulbecco, Gentili, Legni, Magnanti, Rattini. All.: Angrisani

REAL SAN COSTANZO: Allegrezza, Baci, Baldoni, Berardi, Calcatelli, Gasperi, Catani (portiere), Taurino, Morbidelli. All.: Gianbartolomei

RETI: Andreucci, Gentili, Dulbecco 4 reti, Magnanti (G) – Gasperi, Baldoni (R).
NOTE: ammonizione: Allegrezza.







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-09-2012 alle 13:38 sul giornale del 17 settembre 2012 - 1117 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio a 5, calcio a 5 femminile, sport pesaro, A.S.D. Gabicce Gradara, asd gabicce gradara, real san costanzo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DSa





logoEV