Moto GP: a Misano in ricordo di Marco Simoncelli

Marco Simoncelli, Valentino Rossi 1' di lettura 14/09/2012 - Al via le prove del Gp d'Italia a Misano nel ricordo di Marco Simoncelli, a cui il circuito è intitolato. Valentino Rossi spera di fare una buona gara: "Dobbiamo provare a fare una buona gara per lui e per la sua famiglia".

Ai microfoni di Sportmediaset Valentino commenta: “Tornare a correre in Italia lascia buone sensazioni perché sai che sarà un weekend pieno di gente che verrà a vederci e fare il tifo. Poi quest’anno è un po’ più speciale perché è la gara dedicata al Sic. Sarà ancora più bello e cercheremo di onorarlo".

Il nove volte campione del mondo prosegue “E’ l’ultima gara in Italia con la Ducati ma non cambia molto. All’anno prossimo ci penseremo l’anno prossimo. Mancano ancora 6 gare e dobbiamo cercare di dare ugualmente il massimo e migliorarci. Cercando di fare qualche bella gara”.






Questo è un articolo pubblicato il 14-09-2012 alle 10:24 sul giornale del 15 settembre 2012 - 1310 letture

In questo articolo si parla di valentino rossi, sport, pesaro, moto, marco simoncelli, ducati, roberta baldini, sic, yamaha, misano, moto gp d'italia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DOM





logoEV
logoEV