Confcommercio: Banca Marche, soddisfazione per la nomina di Goffi

Confcommercio Pesaro ed Urbino 1' di lettura 14/09/2012 - "La Confcommercio di Pesaro e Urbino esprime profonda soddisfazione per la nomina di Luciano Goffi a Direttore Generale di Banca delle Marche".

Amerigo Varotti, Direttore della Confcommercio (e amico da lunga data del Direttore Goffi) sottolinea positivamente la recente nomina di Luciano Goffi che da Direttore Generale della Banca Popolare di Ancona passa a guidare la principale Banca della Regione.

"Banca delle Marche è cresciuta enormemente negli ultimi anni grazie al lavoro ed alle intuizioni del Presidente, del Direttore Bianconi e di tutto il Consiglio di Amministrazione. Questa crescita però non ha fatto venire meno il profondo radicamento con il territorio, il sostegno all’economia locale ed in particolare alle piccole e medie imprese. La nomina di Luciano Goffi conferma la volontà di ribadire l’autonomia dell’Istituto ed il forte ancoraggio al territorio marchigiano. Goffi è persona preparata, garbata e conosce profondamente la nostra Regione e la forza economica rappresentata dal mondo delle piccole e medie imprese. Per questo siamo felici per la scelta fatta dalla Banca delle Marche sicuri che con Luciano Goffi ci sarà maggiore attenzione alle esigenze del territorio".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-09-2012 alle 10:42 sul giornale del 15 settembre 2012 - 1226 letture

In questo articolo si parla di attualità, urbino, confcommercio, pesaro, banca marche, luciano goffi, Confcommercio Pesaro ed Urbino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DON





logoEV