Canoa: a Ravenna due argenti per la Canottieri Pesaro

4 di coppia Società Canottieri Pesaro A.S.D. 1' di lettura 13/09/2012 - La Canottieri Pesaro torna dalle regate di Ravenna di domenica scorsa con 2 argenti ottenuti rispettivamente nel 4 di coppia e nel doppio ragazzi.

Due prestazione maiuscole che sono di buon auspicio per il proseguo della stagione che entrerà nel vivo proprio con il campionato di categoria e che proseguirà con la disputa del Trofeo delle Regioni. Manifestazioni che vedranno impegnati i giovani canottieri biancorossi. Ma il risultato più importante è che queste due medaglie sono il frutto della collaborazione territoriale con un’altre realtà remiere merghigiano-romagnole quali la SC Ravenna e LNI San Benedetto del Tronto.

La medaglia nel doppio porta i nomi di Carlo Frenquellucci e del sanbenedettese Luca Verdecchia, che per meno di mezzo secondo devono cedere il gradino più alto del podio all’equipaggio della Canottieri Mestre. Nel 4 di coppia completano l’equpaggio oltre ai primi 2 anche Giovanni Gasparri e il ravennate Simone Dondini. Questi risultati mettono in luce anche l’ottimo lavoro dei tecnici pesaresi Guido Guidi, Fabio Castrignanò.

Intanto lunedì prossimo prende il via la nuova stagione della canottieri per coloro che questa estate hanno frequentato i corsi di avviamento al canottaggio. Un nutrito gruppo di giovanissimi dai 9 ai 13 anni che sotto l’entusiasmo e la guida tecnica di Eugenio Balducci e Tommaso Eusebi hanno imparato a remare e sono pronti per intraprendere la prossima stagione agonistica.

Per coloro che intendono provare a praticare questo sport possono contattare la canottieri al numero 333.9519358.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-09-2012 alle 17:54 sul giornale del 14 settembre 2012 - 1979 letture

In questo articolo si parla di sport, canoa, pesaro, ravenna, sport pesaro, Società Canottieri Pesaro, news sport, 4 di coppia, la canottieri pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DNq





logoEV
logoEV