Drudi riconfermato alla guida della Camera di Commercio

Alberto Drudi 1' di lettura 10/09/2012 - Alberto Drudi rieletto presidente della Camera di Commercio di Pesaro. Con 22 voti a favore e 5 schede bianche Drudi raggiunge il quarto mandato consecutivo. In Italia solo il presidente camerale di Milano, Carlo Sangalli, ha raggiunto il medesimo traguardo.

"Il voto odierno, a scrutinio segreto, rafforza l'autonomia e la compattezza del sistema camerale" ha esordito Drudi nel suo discorso di insediamento. "Non fa il bene della nostra economia chi indulge in polemiche e cerca di alimentare fratture, anche in modo strumentale. Le nostre imprese attraversano un momento difficile, sono sfiduciate e incerte, quindi è il nostro comportamento per primo, oltre che il nostro operato, a dover infondere speranza, sicurezza e certezza".

"Mi impegno in un lavoro di ascolto e di coesione - conclude Drudi - poi non dipenderà solo da me, dipenderà dal sistema".






Questo è un articolo pubblicato il 10-09-2012 alle 18:38 sul giornale del 11 settembre 2012 - 957 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, alberto drudi, rossano mazzoli, notizie pesaro, camera di commercio di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DFb





logoEV
logoEV