Casteldelci: scomparso nei boschi, continuano senza sosta le ricerche di Enrico Trebbi

Enrico Trebbi 36enne di Casteldelci (RN) 1' di lettura 11/09/2012 - Continuano senza sosta le ricerche dell’uomo scomparso da Casteldelci. Si ritiene, da alcuni elementi acquisiti, che lo stesso possa essersi allontanato dalla zona. Qualsiasi avvistamento potrà essere segnalato all’utenza di pronto intervento 112.

Da domenica mattina è in corso in Casteldelci e nel Montefeltro, una battuta di ricerca di Enrico Trebbi 36enne di Casteldelci (RN), allontanatosi a piedi dalla sua abitazione nella serata di venerdì. I Carabinieri di Novafeltria stanno perlustrando il territorio coadiuvati da una unità di volo del 13° Nucleo Elicotteri Carabinieri di Forlì, una unità cinofila del Nucleo Cinofili Carabinieri di Torreglia (Padova), nonché dal personale dei Vigili del Fuoco di Novafeltria e della locale protezione civile, dai familiari e volontari.

Ricordiamo che il ragazzo ha le seguenti caratteristiche fisiosomatiche: altezza 1,77 circa, capelli crespi; corporatura normale. Al momento dell’allontanamento indossava una maglietta di colore rosso e dei jeans.

Qualsiasi avvistamento potrà essere segnalato all’utenza di pronto intervento 112.






Questo è un articolo pubblicato il 11-09-2012 alle 16:56 sul giornale del 11 settembre 2012 - 4159 letture

In questo articolo si parla di cronaca, pesaro, giallo, novafeltria, boschi, 36enne, rimini, carabinieri di novafeltria, scomparso, Casteldelci, roberta baldini, cronaca pesaro, news pesaro, news rimini, enrico trebbi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/DHe





logoEV
logoEV