Meteo: arrivano le piogge e i temporali associati ad un calo delle temperature

Meteo: arrivano le piogge e i temporali associati ad un calo delle temperature!!! 1' di lettura 30/08/2012 - L'alta pressione che sta determinando tempo stabile e caldo, avrà le ore contate, infatti dalla giornata di venerdì l'arrivo di correnti fresche ed instabili dal Baltico, determineranno un aumento sensibile dell'instabilità ed un lieve calo dei valori termici anche sulla nostra provincia.

Situazione a cura di: Francesco Cangiotti e Alessio Casagrande

Mattino: cielo inizialmente poco nuvoloso o variabile ma con tendenza ad aumento delle nubi ad iniziare dai settori settentrionali, con possibili primi rovesci dal tardo mattino.

Pomeriggio: cielo nuvoloso o molto nuvoloso con rovesci diffusi ad iniziare da nord, anche a carattere temporalesco.

Sera/Notte: ancora cielo nuvoloso con possibili isolati rovesci ma con tendenza a temporanea attenuazione, specie nel corso della notte.

Temperature: in calo, in particolare dal pomeriggio.

Venti: inizialmente deboli da sud-ovest ma con tendenza a disporsi da ovest nord-ovest e a rinforzare. Mare: inizialmente poco mosso ma con moto ondoso in graduale aumento dal pomeriggio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-08-2012 alle 11:43 sul giornale del 31 agosto 2012 - 1995 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, università di urbino, autunno, meteo, pesaro e urbino, piogge, pesarourbinometeo, pesaro meteo, meteo pesaro, temporali, calo delle temperature, temporali pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Dhx





logoEV


.