Presentata la nuova Vis Pesaro

Vis Pesaro 2' di lettura 28/08/2012 - La nuova formazione della Vis Pesaro è stata presentata alle 18.30 di martedì nella splendida cornice dell'hotel Excelsior.

Sala congressi piena, per la nuova Vis Pesaro che disputerà la stagione 2012/13 del campionato di serie D. Alla presenza del presidente Claudio Pandolfi, del sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli, del vice Prefetto Vicario De Biagi, del presidente della provincia Ricci, del signor DiBa Paolo Baronciani e del direttore generale Leandro Leonardi è stata presentata la squadra. Il primo a prendere la parola è stato il Dottor De Biagi "Un caldissimo in bocca al lupo alla squadra. Elogio questo progetto che si fonda sul contenimento delle spese e il radicamento sul territorio".

"Hanno già dimostrato sul campo di essere partiti con il piede giusto - commenta Ceriscioli - Una realtà societaria seria da tutti i punti di vista. Noi ci crediamo, vorremmo che l'insieme degli impegni e i sacrifici ci possa dare delle soddisfazioni". La parola passa poi all'ex giocatore vissino ora politico Matteo Ricci "Sembra difficile da immaginare ma anch'io ho giocato nella Vis. C'è sempre stato un legame speciale. Condivido l'impostazione, occorre investire sui giovani".

Dopo l'in bocca in lupo di Baronciani del gruppo DiBa, sponsor principale, si impossessa del microfono Leonardi, "Cerchiamo di legarci sempre più al territorio. Quest'anno gli scatti ufficiali sono stati fatti al teatro Rossini, un gesto simpatico per dimostrare che la squadra Vis è della città. Se la Vis è viva è grazie agli sponsor, oggi parlando ai ragazzi ho detto che bisogna avere fede nelle proprie capacita. Auguro a tutta la squadra un bel campionato, sono convinto che il nostro entusiasmo ci porterà lontano. Dobbiamo portare con onore i colori biancorossi in giro per l'Italia.

Appena lo speaker annuncia Giuseppe Magi, si accende un tifo da stadio ed i tifosi presenti gridano in coro "Pepe Magi è uno di noi". "Sono orgoglioso di far parte di questo progetto - commenta il mister - abbiamo stimoli importanti. Puntiamo sempre al traguardo massimo".

L'ultima parola spetta al capitano Lorenzo "Lollo" Paoli: "Mi auguro che questo gruppo porti in campo i valori che abbiamo rappresentato in questi tre anni, l'umiltà, la voglia di fare e lavorare. Non faccio promesse, faremo parlare il campo. Grazie ai tifosi che ci sostengono sempre, grazie alla società e allo staff. L'unica promessa che mi sento di fare e che la maglia verrà sudata ogni domenica".








Questo è un articolo pubblicato il 28-08-2012 alle 20:00 sul giornale del 29 agosto 2012 - 1417 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, rossano mazzoli, sport pesaro, calcio serie d, presentazione vis pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Deg





logoEV