SimpleSpot, l'unico Hot Spot Wi-Fi senza canone

wi-fi 1' di lettura 27/08/2012 - Navigare in internet gratis su un'area vasta, con un semplice click. E' questo l'obiettivo del progetto Pesaro Wi-Fi, ideato grazie a SimpleSpot l'azienda che offre accessi Wi-Fi per tutte le attività commerciali.

SimpleSpot serve a tutte le attività commerciali per creare un proprio Hot-Spot Wi-Fi e offrire internet gratis ai propri clienti, in maniera autonoma, sicura ed estremamente economica. Grazie a SimpleSpot, ogni utente registrato potrà navigare su internet gratis con la propria password. Una soluzione ideale per offrire il Wi-Fi in Hotel, nei Locali Pubblici, nella Pubblica Amministrazione, negli Studi Professionali, nelle Spiagge e in generale per tutte le attività che ricevono clienti. Avere all'interno della propria impresa un collegamento internet wi-fi gratis gestito da SimpleSpot, significa non avere più l'onere e la preoccupazione di autenticare i nuovi clienti in tutte quelle occasioni in cui si deve fornire un accesso web.

Gli esercizi pubblici e privati che entrano a far parte del network Simple Spot possono garantire una navigazione ad internet Gratis, migliorando la qualità della propria gestione, diventando concorrenziali ed al passo con i tempi. Il libero accesso ad Internet permette ai tuoi clienti di navigare, comunicare e lavorare ovunque. In Europa, locali pubblici, bar, alberghi, offrono già questo servizio, simbolo di un cambiamento in atto: i nuovi sistemi informatici- Smartphone, Tablet e Netbook- ci permettono di parlare, informarci ed essere costantemente in contatto sia con amici e parenti che con colleghi e ambiente di lavoro.

Per maggiori dettagli consultare il sito www.simplespot.it






Questo è un articolo pubblicato il 27-08-2012 alle 16:35 sul giornale del 28 agosto 2012 - 3889 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, wi-fi, rossano mazzoli, notizie pesaro, wifi pesaro, simple spot

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/DaW





logoEV
logoEV
logoEV