Gradara: Open Photo Contest, il borgo medievale si trasforma in set fotografico

Open Photo Contest 1' di lettura 26/08/2012 - Dal 29 agosto al 2 settembre si terrà la seconda edizione dell’Open Photo Contest: il borgo medievale di Gradara si trasformerà in un grande set di fotografia e cielo aperto per offrire al grande pubblico degli appassionati fotografi, sia neofiti che evoluti, la possibilità di immergersi, reflex alla mano, in alcuni dei più entusiasmanti generi fotografici, avendo a disposizione modelle, set fotografici allestiti, attrezzature per illuminazione e location d’eccellenza.

Ogni set sarà seguito da un fotografo professionista a disposizione dei partecipanti, sia durante la fase di ripresa, sia nella valutazione degli scatti realizzati. Tutto questo, in una delle cornici storiche più belle d’Italia. Oltre al consolidato calendario ricco di stages che l'anno scorso ha attratto numerosi appassionati di fotografia, quest'anno sarà possibile assistere all'intervento del fotografo naturalista Francesco Grazioli, visitare i 5 allestimenti di fotografi in mostra a Palazzo Rubini Vesin e vivere le numerose altre iniziative.

Tutte le informazioni, moduli di iscrizione ai workshop e contatti sono disponibili sul sito http://www.formatoa4.com. Non poteva mancare, in un borgo particolarmente fotogenico come Gradara, un evento dedicato all'affascinante mondo della fotografia! Open Photo Contest è organizzato da Marco Sénsoli Fotografia in collaborazione con il Comune di Gradara e Gradara Innova. Per informazioni e iscrizioni: opc@formatoa4.com.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-08-2012 alle 11:42 sul giornale del 27 agosto 2012 - 1795 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di attualità, gradara, comune di gradara, “Giriamo il mondo con gusto, vivere pesaro, notizie pesaro, eventi gradara, open photo contest

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C9H





logoEV
logoEV


.