Calcio: la Vis Pesaro si aggiudica il primo turno di coppa Italia

Vis Pesaro 1' di lettura 26/08/2012 - La Vis Pesaro si aggiudica la seconda vittoria in coppa Italia ed il passaggio del turno. Decisivo il gol di Cremona allo scadere.

Una buona prestazione dei biancorossi consente alla Vis di bissare la vittoria in coppa Italia. Di fronte a 500 spettatori, gli uomini di mister Magi riescono ad avere la meglio sulla Jesina dopo una partita combattuta ad armi pari. Al 27' la Vis rischia di passare in vantaggio ma la conclusione di Cremona si stampa sulla traversa. Ci prova la Jesina a segnare il primo gol in un paio di occasioni. Nulla da fare e squadre che vanno al riposo in parità.

Stesso copione anche nella ripresa, prima la Vis poi la Jesina cercano il gol. Ad un minuto dal termine, quando ormai c'è aria di rigori, in percussione Di Carlo crossa al centro dove Cremona colpisce di testa ed infila di potenza la palla in rete. Un gol che consente alla Vis il passaggio del turno.






Questo è un articolo pubblicato il 26-08-2012 alle 22:13 sul giornale del 27 agosto 2012 - 1409 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, pesaro, vivere pesaro, vis pesaro, rossano mazzoli, vis, pesaro sport, calcio serie d

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C0y





logoEV
logoEV
logoEV