Ladri di caschi, denunciati due 19enni pesaresi

Polizia di Stato generico 1' di lettura 24/08/2012 - Venerdì pomeriggio gli agenti della Squadra Mobile di Pesaro hanno individuato due ragazzi mentre asportavano dei caschi. Dopo un inseguimento in bici i due 19enni sono stati fermati e denunciati.

I numerosi scooter parcheggiati in zona mare hanno attirato l'attenzione di due ragazzi pesaresi specializzati nel furto di caschi. Tronchesi alla mano i 19enni stavano rubando alcuni caschi quando, individuati dagli agenti, hanno depositato la refurtiva in uno zaino dandosi immediatamente alla fuga in bicicletta. A quel punto è iniziato un inseguimento (anche gli agenti erano in bici) lungo la pista ciclabile che conduce in viale Trieste.

All'altezza dell'hotel Baltic, grazie anche all'aiuto di alcuni cittadini, i due ragazzi sono stati bloccati. All'interno degli zaini sono stati trovati numerosi attrezzi utili al furto. I due ladri sono stati denunciati.






Questo è un articolo pubblicato il 24-08-2012 alle 20:59 sul giornale del 25 agosto 2012 - 2132 letture

In questo articolo si parla di cronaca, polizia, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, cronaca pesaro, furto pesaro, ladri pesaro, furto caschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C8o





logoEV
logoEV
logoEV