Piccola variazione di programma per il gran finale dell’iniziativa Cinema sotto la luna

Carnage diretto da Roman Polanski 1' di lettura 22/08/2012 - Piccola variazione di programma per il gran finale dell’iniziativa Cinema sotto la luna organizzata dal Cineclub Shining e Pesaro Parcheggi con il contributo del comune di Pesaro e la sponsorizzazione della ditta Sistemi Klein.

Il film previsto per giovedì 23 agosto, ovvero Le paludi della morte, a causa di problemi dei distributori, non è disponibile e sarà quindi sostituito da uno dei migliori film della passata stagione cinematografica: Carnage diretto da Roman Polanski e che contiene il miglior cast dell’anno, quello formato da Kate Winslet, Jodie Foster, Christoph Waltz e John C.Reilly. Una tagliente metafora sui rapporti umani pronti a deflagare per un nonnulla e un testo (nato per il teatro), magnificamente ambientato dall’autore polacco all’interno di un appartamento.

Per la serata, che inizierà alle 21.15, è previsto un ingresso a prezzo fisso di solo 3,5 euro e dopo la visione del film ci sarà anche un rinfresco per tutti gli intervenuti.

Domenica 26 agosto, sempre alle 21.15, sarà poi la volta del gran finale con la proiezione gratuita di un film a sorpresa; un film che è nella storia del cinema, un inno alla vita divertente, commovente e positivo, il modo migliore per salutare il numeroso pubblico (oltre 5000 presenze) accorso durante le 34 proiezioni.

Per maggiori informazioni è possibile telefonare al 3381883137 o visitare il sito www.cineclubshining.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-08-2012 alle 19:34 sul giornale del 23 agosto 2012 - 1336 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, film, piazza agide fava, cinema pesaro, cinema sotto la luna, cineclub shining, jodie foster, carnage, roman polanski, kate winslet, christoph waltz, john c.reilly

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/C34





logoEV
logoEV
logoEV