Ultimo appuntamento della 'Caccia al tesoro letteraria' per le vie del centro storico

Il Capostazione delle Foglie d'oro, caccia al tesoro letteraria per le vie del centro storico di Pesaro 1' di lettura 21/08/2012 - Giovedì 23 agosto, alle ore 21, in via Morselli 47/49 a Pesaro, ultimo appuntamento con i personaggi delle storie di Gianni Rodari, insieme agli attori del “Teatro delle Isole”.

Giovedì 23 agosto, alle ore 21, con partenza dalla libreria “Le foglie d’oro” di Pesaro (via Morselli 4749), ultimo appuntamento della “Caccia al tesoro letteraria” per le vie del centro storico, per tutti i bambini dai 4 anni in su, in compagnia del “Capostazione”, di “Tonino l’invisibile”, del “Capitan Mezzabarba”, della “Bambolina ballerina” e di tanti altri personaggi delle storie di Gianni Rodari.

Così come le altre serate, che hanno visto una grande partecipazione di piccoli e genitori, anche questo evento conclusivo sarà condotto dai bravi attori del “Teatro delle Isole”, stimolando i bambini nella ricerca di indizi e particolari. Divertimento assicurato.

Il costo è di 2 euro.

Info e iscrizioni presso la libreria “Le foglie d’oro”, tel. 0721/371774






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 08:59 sul giornale del 22 agosto 2012 - 1201 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, caccia al tesoro, Libreria Le Foglie D'oro, bambini pesaro, foglie d'oro, il capostazione, letteraria, centro storico di pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/CY8





logoEV
logoEV