Concerto e contorsionismo con violino, arriva l’8° appuntamento del Giovedì in Giardino

il giovedi in giardino 1' di lettura 21/08/2012 - Si procede verso la chiusura dell’evento che costeggia il lungomare della nostra città. In programmazione per il prossimo giovedì, in Viale Fiume il concerto dell’artista di modenese Bob Corn, che suona in giro per il mondo dagli anni 90.

Un’affascinante narrastorie che accompagnerà la serata con un repertorio folk, beat e del cantautorato italiano, insieme a pezzi di propria composizione. Durante il concerto Tiziano (Bob Corn) ci racconterà la sua vita, attraverso una semplicità disarmante che fa sorridere e ridere insieme. In Viale Zara, un trio di arte, live e selezione musicale: il dj set del dj Thor, il Violino di Nick e la soave danza della contorsionista Aly.

A fare da contorno, micro-iniziative all’interno delle attività aderenti, per accompagnare, cene, aperitivi e shopping in Viale Trieste. Come sempre nei giardini di viale Zara sarà presente la nostra redazione on the street.

(info_ info@chiararicci.com / www.viverepesaro.it / facebook: Il Giovedì in giardino)






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-08-2012 alle 16:32 sul giornale del 22 agosto 2012 - 1582 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vivere pesaro, giovedì in giardino, rossano mazzoli, eventi pesaro, estate pesaro, il giovedì in giardino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/C1a





logoEV
logoEV


.