'Silvio ritorna': a Pesaro il messaggio arriva dal cielo

1' di lettura 20/08/2012 - Il messaggio arriva dal cielo, ma non è sicuramente un messaggio divino. 'Silvio ritorna' è la scritta trasportata da un aereo ultraleggero mentre sorvolava il mare di Fano domenica pomeriggio, lo stesso aereo con lo stesso messaggio è stato avvistato anche a Pesaro, Marotta, Senigallia e Montemarciano.

Non si hanno ancora notizie su chi sia l'autore del messaggio e il pilota del veivolo. La frase sembra chiedere di tornare in politica all'ex presidente del consiglio, ma non c'è alcuna conferma che si tratti di un messaggio di stampo politico. Poco importa a chi o a cosa si riferisse lo striscione, subito sul web e sui social network - dove le immagini sono apparse pochi secondi dopo il primo passaggio dell'aereo - le opinioni si sono divise tra i sostenitori del cavaliere e i suoi detrattori.

Aggiornamento lunedì 20 agosto - Dalle prime voci trapelate sembra che il contenuto del messaggio sia politico, a commissionarlo sarebbe stato un senatore del PdL in vacanza a Bellaria (RN) e sembra che l'ultraleggero con il messaggio abbia sorvolato buona parte della costa adriatica, sicuramente è stato avvistato in tutta la costa marchigiana e romagnola.








Questo è un articolo pubblicato il 20-08-2012 alle 04:27 sul giornale del 21 agosto 2012 - 2858 letture

In questo articolo si parla di politica, Silvio Berlusconi, alberto bartozzi, news pesaro, silvio ritorna, messaggi aerei

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CYT





logoEV
logoEV
logoEV


.