Forza Nuova: 'Boicottiamo il mercato cinese'

Forza Nuova 1' di lettura 17/08/2012 - Il neo coordinatore provinciale di Forza Nuova Marco Consalvo si interroga circa il continuo proliferare di negozi gestiti da cinesi.

"In questo periodo di crisi in cui ogni giorno molti negozianti italiani si vedono costretti ad abbassare le serrande definitivamente, sembra quanto mai sospetto l'exploit di inizi attività da parte di cinesi. Qui sorge un dubbio: o gli italiani non sono capaci si gestire un'attivita oppure dietro questi negozi si cela qualcosa di strano. E' arrivato il momento di contrastare questo fenomeno in continua espansione nella nostra provincia -conclude Consalvo- ci appelliamo agli italiani affinché tornino a sostenere i commercianti e i prodotti locali boicottando il mercato cinese i cui prodotti di dubbia provenienza e di qualità scadente sono solo dannosi per la società e per l'intera economia."


   

da Forza Nuova Pesaro e Urbino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2012 alle 15:16 sul giornale del 18 agosto 2012 - 1394 letture

In questo articolo si parla di attualità, forza nuova, pesaro, vivere pesaro, pesaro urbino, notizie pesaro, forza nuova pesaro urbino, davide ditommaso

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/CTT





logoEV


.