Bus navetta per il mare anche sabato 25 e domenica 26 agosto

1' di lettura 17/08/2012 - Il servizio di bus navetta lungo la linea “mare sottomonte” e viale Trieste, in programma fino al 19 agosto, sarà invece prorogato anche per il weekend del 25 e 26 agosto.

A questo si aggiunge il prolungamento della durata (sempre fino al 26 agosto) della linea per Fiorenzuola di Focara, che sarà attiva tutti i giorni, mattino e pomeriggio.

“Il trasporto, gratuito, attraverso i bus navetta, iniziato il 7 luglio sarebbe dovuto terminare domenica prossima – afferma l’assessore alla Mobilità Andrea Biancani –. Gli sforzi fatti dall’amministrazione per agevolare l’accesso alle nostre spiagge attraverso il rafforzamento del servizio di trasporto pubblico hanno dato ottimi risultati, pertanto abbiamo deciso di prorogare la durata del servizio e continuare così la strada intrapresa per incentivare l’uso del trasporto pubblico. Inoltre, date le previsioni meteorologiche favorevoli, cercheremo di offrire la possibilità a turisti e cittadini di raggiungere le spiagge evitando i disagi dovuti alla ricerca dei parcheggi durante l’ultimo fine settimana di agosto”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-08-2012 alle 14:41 sul giornale del 18 agosto 2012 - 1152 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, mare, Comune di Pesaro, vivere pesaro, bus navetta, notizie pesaro, mare pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CTK





logoEV