Il Giovedì in Giardino: tre locations per un triplo divertimento sul lungomare pesarese

lanterne volanti giovedì 4 agosto, nel quarto appuntamento con il Giovedì in Giardino. 1' di lettura 16/08/2012 - Il Giovedì in Giardino si fa in tre, tre location per tre differenti punti di ritrovo e divertimento sul lungomare di viale Trieste.

Ancora un giovedì di svago e divertimento per un lungomare a testa in giù. La serata del dopo Ferragosto in viale Trieste regala una piacevole passeggiata a cittadini e turisti che hanno potuto apprezzare le performance messe in campo per grandi e piccini. Sempre presenti con la nostra redazione on the street abbiamo immortalato viale Zara dove la piazza è stata dedicata ai giochi per i bambini, mentre la performance artistica “Celeste” ha realizzato un mega disegno direttamente su piazza con carboncino.

Protagonisti nel parchegglio di via Dante Alighieri (ex campo da tennis – adiacente la Boa), sono stati gli skaters, impegnati in esibizioni e competizioni libere al ritmo della musica hip-hop firmata dj Thor. Presente anche Hotmilk Garage, con un live painting su speciali tavole di legno.

Musica live nella location di viale Fiume, Marco Tombesi, Alice & Grace, 2M2, Klarissa Viki e Marco di Meo si sono esibiti in quattro concerti. Poi il gran finale quando dalle piazze tre lanterne si sono alzate in volo salutando il pubblico presente.








Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2012 alle 21:20 sul giornale del 17 agosto 2012 - 1263 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, piazza del popolo, vivere pesaro, giovedì in giardino, rossano mazzoli, eventi pesaro, estate pesaro, lanterne volanti, il giovedì in giardino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/CS5





logoEV


.