Civitanova: Miss Grand-Prix, vince la pesarese Sili

Miss Grand Prix 2012 1' di lettura 12/08/2012 - Venerdì 11 agosto, si è svolta durante la notte bianca a Civitanova Marche allo chalet Attilio la selezione per Miss Grand Prix. Ovviamente è stato un avvenimento che ha attirato molta attenzione tra i passanti al lungomare nord e che ha visto tra i presenti anche l'assessore al turismo Giulio Silenzi, arrivato per la premiazione finale.

Ad aggiudicarsi la prima posizione è stata Vanessa Sili, ventenne pesarese che ha avuto la meglio sulla "nostra" diciannovenne Melissa Badillo e su Maria Rosa Ruani, classe 1992 di Morrovalle.

Ma in questo circuito di bellezza c'è una ragazza civitanovese che a soli 16 anni, si è tolta la soddisfazione di classificarsi al secondo posto davanti a ragazze sicuramente più grandi e quindi più avvezze alle passerelle e alla competizione stiamo parlando di Rosa Setola che gia quest'anno aveva ottenuto altri riconoscimenti come un ruolo da protagonista anche al "Miss G7", competizione organizzata dal noto chalet della riviera civitanovese.

La ragazza non è più una rivelazione e sembra avere una sfavillante carriera di fronte a sé, ci si augura dunque che possa continuare così per affermarsi nel giro di poco tempo a buoni livelli.






Questo è un articolo pubblicato il 12-08-2012 alle 13:38 sul giornale del 13 agosto 2012 - 2166 letture

In questo articolo si parla di attualità, civitanova marche, manuel violini, miss grand prix 2012, miss grand prix, rosa setola, vanessa sili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CLA





logoEV