Rugby: i giovani azzurri pesaresi presto con la nazionale in Francia e in Irlanda

Richard Paletta 1' di lettura 10/08/2012 - Pur avendo sempre addosso la maglia della nazionale, due destinazioni diverse per gli azzurri pesaresi. Maicol Azzolini, Richard Paletta e Gianluigi Silvestri della Pesaro Rugby sono stati ancora convocati con le rispettive nazionali per partecipare al tour estivo.

I primi due saranno con l’under 18 e parteciperanno al tour estivo in Francia dal 19 al 30 agosto. Da domenica 19 agosto saranno a Settimo Torinese per preparare la trasferta che inizierà mercoledì 22 agosto. Per loro due gli incontri contro selezioni dipari età della lfederazione francese: il 24 agosto alle 19.00 allo Stade "Victor Marquet" di La Seyne sur Mer e mercoledì 29 agosto, sempre alle 19, al "Maurice David" di Aix en Provence. Gianluigi Silvestri invece farà parte dei trenta i giocatori convocati per partecipare, con la selezione dell'Accademia Nazionale U19 "Ivan Francescato", al tour estivo in programma tra il 16 e il 31 agosto e nel corso del quale la rappresentativa azzurra si confronterà con le principali accademie irlandesi.

La squadra dell'Accademia federale si radunerà a Parma giovedì 16 agosto per poi trasferirsi a Dublino due giorni più tardi. Nel corso del tour, l'Accademia nazionale sfiderà l'Accademia di Munster il 21 agosto a Cork, quella di Leinster il 25 agosto al Coolmine RFC di Dublino e infine l'Accademia di Connacht il 29 a Galway.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-08-2012 alle 17:15 sul giornale del 11 agosto 2012 - 1370 letture

In questo articolo si parla di sport, rugby, pesaro, Pesaro Rugby, gianluigi silvestri, nazionale azzurra, rugby pesaro, sport pesaro, maicol azzolini, richard paletta

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CI0





logoEV
logoEV


.