Progetto di Laboratorio Pesaro: 'artisti emergenti pesaresi e Rossini'

gioacchino 1' di lettura 10/08/2012 - Laboratorio Pesaro, azienda che rappresenta nel mondo del "Made in Italy" la realtà dell'eccellenza artigiana Pesarese, ha pensato di avviare un progetto, dedicato ai grandi compositori della nostra epoca, dando spazio al personale ed originale contributo di alcuni artisti emergenti della nostra città, che, pur dotati di passione e talento, spesso non riescono ad avere la meritata e necessaria visibilità per le loro "opere prime".

Il "la" viene dato con un omaggio al nostro compositore Pesarese per eccellenza, il grande Gioacchino, presentando al pubblico un lavoro di Brunella Tedeschi in occasione dell'evento mondiale che la città di Pesaro, sua città natale, a Lui dedica ogni anno nel mese di agosto: IL ROSSINI OPERA FESTIVAL.

Il progetto è stato presentato alla città nei locali dell’ IN.PU.T. in via Rossini venerdì 10 agosto, grazie al coordinamento di Confartigianato Pesaro e Urbino.








Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2012 alle 19:48 sul giornale del 11 agosto 2012 - 1728 letture

In questo articolo si parla di attualità, confartigianato, urbino, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, confartigianato pesaro e urbino, gioacchino, laboratorio pesaro, brunella tedeschi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CKd





logoEV
logoEV


.