Abbonamenti Vis Pesaro: nuova campagna, vecchi prezzi

Vis Pesaro 2' di lettura 10/08/2012 - Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione 2012/13 della Vis Pesaro. Al fine di agevolare i tifosi, verranno mantenuti i prezzi dello scorso anno.

ABBONAMENTI ORDINARI (identici allo scorso anno):
TRIBUNA CENTRALE euro 180
TRIBUNA RIDOTTO “ 140
PRATO “ 110 PRATO RIDOTTO “ 80

N.B. i ridotti sono riservati agli “under” 18 (nati dopo l’1.1.1994), “over” 65 (nati prima dell’1.1.1947) ed, in aggiunta quest’anno, anche alle donne ed ai cassintegrati (documentazione in sede ed abbonamento nominativo); I suddetti abbonamenti saranno validi per 16 gare di campionato, ovvero con l’esclusione di una “giornata biancorossa” scelta dalla società. Coloro che acquisteranno l’abbonamento presso il negozio convenzionato di “Prodisport” (a Pesaro, in largo Ascoli Piceno) potranno acquistare per ogni abbonamento anche una maglia personalizzata ed ufficiale della Vis Pesaro al prezzo di 20 euro, anziché 49.

ABBONAMENTO FAMILY PACK
TRIBUNA CENTRALE euro 350
PRATO euro 220

N.B.: va effettuato presso la sede sociale, dietro presentazione dello stato di famiglia, e consentirà un abbonamento intero e due ridotti (nominativo con foto quello del figlio), oltre l’omaggio di una maglia ufficiale della Vis Pesaro. I suddetti abbonamenti saranno validi per 16 gare di campionato, ovvero con l’esclusione di una “giornata biancorossa” scelta dalla società.

ABBONAMENTO SPECIAL
(solo per il settore prato) Euro 50

N.B.: da diritto all’ingresso gratuito a dieci gare di campionato, ad esclusione di tutti i derbies e della giornata biancorossa.

I PUNTI VENDITA:
NEGOZIO PRODISPORT (largo Ascoli Piceno), chiuso festivi e lunedì mattina, aperto tutti i giorni dalle 9 alle 12,30 e dalle 16 alle 20;
SEDE SOCIALE (ingresso atleti in via Simoncelli, sede sotto la tribuna centrale) lunedì, mercoledì e giovedì dalle ore 16 alle 19;
CIRCOLO AMICI DELLA VIS (via Campo Sportivo). Tutti i giorni,esclusi i festivi,dalle 15 alle 22;
collaborerà in tale vendita anche l’inossidabile ALBERTO GHIANDONI, per la qual cosa la Società esprime i più sentiti ringraziamenti per la preziosa collaborazione, ormai prossima alle nozze d’oro con i colori biancorossi.

IL COSTO DEI BIGLIETTI IN CAMPIONATO: Saranno mantenuti il costo dello scorso anno per i singoli ingressi in campionato, ovvero 15 euro in tribuna e 10 euro in “prato” e settore ospiti, ma potranno essere aumentati nei derbies o in gare di particolare interesse.






Questo è un articolo pubblicato il 10-08-2012 alle 14:41 sul giornale del 11 agosto 2012 - 1113 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, vis pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, sport pesaro, campagna abbonamenti vis pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CH6





logoEV
logoEV


.