Calcio a 5: grande novità per la società sportiva Gabicce Gradara

A.S.D. Gabicce Gradara 1' di lettura 09/08/2012 - Nuova stagione sportiva 2012/2013 che si apre con una grande novità per la società sportiva Gabicce Gradara: da quest’anno a far parte dell’organigramma societario anche la squadra di calcio a cinque femminile.

Un progetto ambizioso quello della società, che con grande entusiasmo apre le porte al reparto femminile impegnato ad affrontare il Campionato F.I.G.C. Marche serie D. Entusiasmo e voglia di fare, ma anche tanto impegno e serietà: queste le carte vincenti delle “gabiccine”. Una rosa giovane ma con tanta esperienza alle spalle, con giocatrici di livello, alcune già conosciute nell’ambiente calcistico femminile.

Fra loro (in ordine alfabetico): Andreucci Simona, Cataluffi Federica, Capitini Vanessa, Dulbecco Fulvia, Faccani Susi, Gentili Serena, Legni Daniela, Magnanti Elisa e Rattini Giorgia. A supervisionare il lavoro delle ragazze, l’allenatore Angrisani Antonio e il preparatore del portiere Piscopo Salvatore. Dirigente sportivo Alessandra Bartolini e Veronica Lisotti, ufficio stampa.

Altri dettagli verranno poi trattati nel corso della stagione sportiva, che si preannuncia ricca di emozioni e molto interessante, in cui le rosso blu daranno il meglio per raggiungere i risultati ambiti. Sabato 11 agosto avverrà la presentazione ufficiale del team, dalle ore 16, presso il ristorante Bel Sit a Gabicce Monte. Il 27 agosto avrà inizio la preparazione e a settembre i primi impegni con la Coppa Marche.

Una nuova realtà per il territorio di Gabicce e Gradara, un sogno che si realizza e che speriamo possa coinvolgere tifosi e pubblico, che confidiamo siano numerosi durante le partite in casa, che avranno luogo nel palazzetto sportivo di Gradara.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-08-2012 alle 17:24 sul giornale del 10 agosto 2012 - 1166 letture

In questo articolo si parla di sport, gradara, calcio a 5, calcio a 5 femminile, gabicce, A.S.D. Gabicce Gradara

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CGo





logoEV
logoEV


.