'Il Giovedì in giardino', sesto appuntamento

Zumba con Center Stage in viale Zara 1' di lettura 07/08/2012 - Giovedì 9 agosto l’appuntamento con viale Trieste è dedicato alla danza e alla musica.

Saranno gli Arabesque, infatti, i protagonisti di viale Fiume, con il loro particolare spettacolo che unisce la musica alla danza. A grande richiesta, ritorna la Zumba con Center Stage in viale Zara dalle 22 alle 23, preceduta da una piccola novità: la zumbatomic, una lezione di Zumba dedicata ai più piccolini (dai 4 ai 14 anni) dalle 21 alle 21.30.

Face painting, palloncini e bolle di sapone itineranti.

Ad affiancare l’evento anche le due importanti associazioni di volontariato l’ANT giovani e AVIS giovani, insieme alle ragazze di Atelier (negozio di artigianato del centro storico di Pesaro) che hanno realizzato dei simpatici gadget a favore della raccolta fondi.

Il Giovedì in Giardino, con il suo format dinamico, prosegue il 16 e il 17 agosto, con una doppia puntata speciale. Saranno allestiti: un punto skate park per roller, bmx e skate, nel parcheggio adiacente alla Boa, special sound by dj Thor, Hotmilk Garage e live painting il 16 agosto e Burnin Melody il 17; un punto in viale Zara dedicato ai bambini con laboratori creativi, giochi antichi e tornei da tavolo; un punto in viale Fiume dedicato alla musica live dalle ore 19 in poi: Marco Tombesi, Alice & Grace; M2M; Klarissa Vichi e Marco Di Meo.

(info_ info@chiararicci.com / www.viverepesaro.it / facebook: Il Giovedì in giardino).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 22:19 sul giornale del 09 agosto 2012 - 1508 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, eventi pesaro, mare pesaro, viale trieste pesaro, il giovedì in giardino, viale zara, zumba, redazione vivere pesaro on the street, center stage

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/CCf





logoEV
logoEV


.