Successo per 'Mannaro Bike Tour', oltre 80 partecipanti alla prima notturna in mountain bike

Mannaro Bike Tour, gruppo di partenza 1' di lettura 07/08/2012 - Grande successo per il “Mannaro Bike Tour”, la prima notturna in mountain bike promossa da “Moretta Team” (portale no-profit di mountain bike e ciclo-escursionismo), con il patrocinio della Uisp provinciale.

Oltre 80 i partecipanti all’iniziativa, provenienti da tutte le Marche, dalla Provincia di Rimini e dall’Umbria (ma anche da Vicenza e Frosinone), partiti dalla Palla di Pomodoro (in Piazzale della Libertà) per farvi ritorno alle sei del mattino dopo un percorso di 35 chilometri tra i boschi e sentieri del Parco San Bartolo, Fiorenzuola di Focara, Casteldimezzo, via del Vino e Boncio.

L’evento, ideato dal biker e chef pesarese Luca Peverini e curato per la parte organizzativa da “Pesaro Trek & Bike Esperience”, ha avuto una vasta eco, tanto che “Moretta Team” sta ricevendo richieste da diversi club in Italia per replicare il format nelle loro città.

Per info sulle varie iniziative: www.morettateam.it








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 22:09 sul giornale del 08 agosto 2012 - 1488 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, UISP Pesaro, mountain bike, moretta team, mannaro bike tour

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/CCc





logoEV
logoEV


.