Gli atleti della Banca di Pesaro scalano il monte Carpegna

Daniele Scola 1' di lettura 07/08/2012 - Grande richiamo di pubblico e folta partecipazione di atleti alla durissima gara podistica che si è svolta domenica 5 agosto sul monte di Carpegna.

La gara, ormai una classica del calendario podistico “Correre per Correre”, è giunta alla 12^ edizione ed ha impegnato 350 atleti sulla distanza di 15,5 chilometri, 6 dei quali in durissima ascesa, fino a raggiungere la famosa “Cima Pantani” a 1.400 metri di quota, dopo aver superato un dislivello di circa 700 metri. La gara è stata vinta dall’atleta del Marocco Youness Zitouni, che ha preceduto Gianluca Borghesi e Matteo Lucchese. Fra le donne la vittoria è andata ad Anna Spagnoli, che ha preceduto Paola Garinei e Barbara Cimmarusti dell’Atletica Banca di Pesaro.

La Società pesarese, che ha classificato oltre 30 atleti al traguardo, si è distinta per i lusinghieri piazzamenti in alta classifica, nell’ordine, di Daniele Scola, Enrico Bacchiani, Daniele Sperindei, Pierluca Corridore e Davide Codecasa, mentre tra le donne si sono distinte, oltre alla citata Barbara Cimmarusti, AnnaMaria Masetti, Maria Camilla Brogate ed Emanuela Trombini.


   

da Maurizio Bacchiani
Resp. Relazioni Esterne Atletica Banca di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-08-2012 alle 08:02 sul giornale del 08 agosto 2012 - 1452 letture

In questo articolo si parla di sport, carpegna, vivere pesaro, podismo, sport pesaro, banca di pesaro, atletica banca di pesaro, Maurizio Bacchiani, Responsabile Relazioni Esterne, daniele scola

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/CAi





logoEV
logoEV


.