'E' ancora possibile credere?', incontro nel cortile di Palazzo Mazzolari Mosca

 “E' ancora possibile credere? Interrogativi intorno all'anno della fede”. 1' di lettura 06/08/2012 - Mercoledì 8 agosto, alle ore 18, nel cortile di Palazzo Mazzolari Mosca (via Rossini 37) si terrà un incontro dal titolo “E' ancora possibile credere? Interrogativi intorno all'anno della fede”.

L'iniziativa è organizzata dall'UCID (Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti) e ha il patrocinio del Comune di Pesaro. A portare i saluti saranno l'assessore Gerardo Coraducci per l'Amministrazione comunale e il presidente dell'Ucid Leonardo Giorgi.

L'introduzione dell'argomento è affidata al professor don Bernardo Estrada, ordinario di Scienze bibliche alla Pusc (Pontificia Università Santa Croce) di Roma, che vanta una notevole carriera accademica; seguirà l'intervento del professor Roberto Bertinetti, ordinario di Letteratura inglese all'Università di Trieste nonché collaboratore di prestigiose testate giornalistiche. A moderare l'incontro sarà il professor Paolo Boni, direttore dell'Istituto superiore di Scienze religiose di Pesaro.

Al termine, buffet






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-08-2012 alle 18:28 sul giornale del 08 agosto 2012 - 1127 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, fede, palazzo mazzolari mosca, credere, interrogativi, incontro sulla fede, don Bernardo Estrada, pusc

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/Czl





logoEV
logoEV


.