Madonna vuole Filippo Magnini e Federica Pellegrini nel suo prossimo video

Filippo Magnini e Federica Pellegrini 1' di lettura 05/08/2012 - Madonna sta pensando ad un coinvolgimento della celebre coppia di sportivi più amata e seguita dal pubblico italiano: Filippo Magnini e Federica Pellegrini nel prossimo video che dovrebbe girare a Roma.

Madonna, grande ammiratrice della nuotatrice italiana fin dai tempi delle Olimpiadi di Pechino nel 2008, sta pensando alla coppia dei campioni di nuoto per il prossimo video per il lancio del singolo 'Love Spent'.

Dopo il recente video 'Turn up the radio', ambientato tra Firenze e il Mugello, ora Madonna pensa a Federica Pellegrini e il suo compagno Filippo Magnini, per il prossimo video che la popstar vorrebbe realizzare a Roma per il lancio del singolo 'Love Spent', estratto dall'ultimo album 'Mdna' e dedicato alla love story fra due innamorati. A rivelarlo è la testata online 'Gossipfacile.it'.






Questo è un articolo pubblicato il 05-08-2012 alle 11:20 sul giornale del 06 agosto 2012 - 1485 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, pesaro, federica pellegrini, filippo magnini, vivere pesaro, madonna, gossip, roberta baldini, news pesaro, olimpiadi londra, nuoto londra, video madonna, love spent, Mdna, gossipfacile

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cv8





logoEV