Gabicce Mare: night-club con regalino finale, 2 arresti e locale posto sotto sequestro

Sequestro night Gabicce 1' di lettura 04/08/2012 - I Carabinieri di Cattolica sono intervenuti nella notte tra venerdì e sabato in due night marchigiani. Al loro interno si consumavano prestazioni sessuali in cambio di "regalini". Arrestati i gestori e posti sotto sequestro i locali.

Sabato mattina, alle 04.50, sono stati posti sotto sequestro due night marchigiani, il “Pin-Up” di Gabicce Mare (Pesaro) ed il “Piper” di Monteporzio (Fano), con contestuale arresto dei gestori, perché responsabili di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. In particolare i due, P.S. nato a Fano nel ’64, pregiudicato e I.S. nata in Romania nel ‘74, incensurata permettevano che all’interno dei loro locali le giovani entraineuse, tutte di origine straniera, intrattenessero i clienti anche con prestazioni sessuali a pagamento. Il tutto era agevolato da un “regalino” in denaro che le ragazze ricevevano dai gestori tutte le volte che si prestavano a questo tipo di richieste da parte dei clienti.

Tutto avveniva senza particolari accorgimenti con prestazioni anche in aree aperte al pubblico. I militari infatti, entrati nei locali in abiti simulati, immediatamente notavano un certo degrado con preservativi usati gettati a terra nei camerini delle ragazze, scene esplicite di sesso davanti a tutti i clienti nonché avances esplicite nei confronti dei militari stessi. Non solo, alla gestrice veniva ritrovata un’agenda dove erano appuntate le modalità che le ragazze dovevano seguire nel momento in cui avevano prestazioni sessuali con i clienti: tra queste, alcuni accorgimenti per gettare il preservativo una volta usato avvolgendolo con della carta al fine di occultarlo in caso di controlli.






Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2012 alle 16:17 sul giornale del 06 agosto 2012 - 5280 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, pesaro, gabicce mare, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, notizie, notizie gabicce, sequestro night, sequestrato night

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CvG





logoEV