Viale Trieste prende vita con Il Giovedì in Giardino

il giovedi in giardino 1' di lettura 02/08/2012 - Viale Trieste prende vita: le passeggiate nel lungomare di Pesaro sono animate da Il Giovedì in Giardino che continua a ricevere consensi. Nei giardini di viale Zara tanti skaters per la prima del video diretto e montato da Ivan Van Khokhlov.

Numerosi skaters, provenienti anche da Rimini e Riccione, si sono ritrovati nei giardini di viale Zara per assistere alla proiezione del video “Locum” diretto e montato da Ivan Van Khokhlov che racconta lo stile dello skateboarding della riviera adriatica. Nella location in zona Viale Fiume il gruppo “I Giardini di Marzo” ha riproposto le più belle canzoni di Lucio Battisti, mentre Super Wally ha portato in scena il suo show per viale Trieste.

"Per una volta noi commercianti siamo riusciti a metterci d'accordo - commenta Simone dell'Ondanomala - e abbiamo organizzato qualcosa di carino per viale Trieste, qualcosa di diverso, visto che sembra più viale triste che viale Trieste. Speriamo che abbia un suo futuro". Anche Matteo del Greenage commenta "Sono contento di questa iniziativa, spero che la giunta comunale possa intervenire in futuro per aiutarci a migliorare questo evento nel migliore dei modi. Un'idea sarebbe quella di riuscire a chiudere tutto il lungomare da poter rendere la zona completamente pedonale, non facendo parcheggiare le auto dalle 20 a mezzanotte per creare anche un punto più sicuro, dove genitori e famiglie possono passeggiare tranquillamente, apprezzando questo evento".

Per un futuro che verrà, un presente che determina il crescente interesse a Il Giovedì in Giardino.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2012 alle 22:43 sul giornale del 04 agosto 2012 - 1326 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, vivere pesaro, rossano mazzoli, eventi pesaro, notizie pesaro, il giovedì in giardino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/CrA





logoEV