Revoca Pieri, segreteria comunale del PD: 'Pieno sostegno al sindaco'

Luca Ceriscioli 1' di lettura 02/08/2012 - La segreteria comunale del Partito Democratico di Pesaro esprime pieno sostegno al sindaco Luca Ceriscioli e netta condivisione della decisione di procedere alla revoca del mandato dell'assessore Luca Pieri.

Comprendiamo la difficoltà della scelta fatta dal sindaco sia sul piano politico sia su quello personale, visti i loro trascorsi comuni nell'attività politica del partito e nell'esperienza amministrativa.

La segreteria comunale ritiene che, anche a seguito dell'ultima riunione di giunta e della manifestata intenzione dell'assessore Pieri di intraprendere percorsi autonomi, con dichiarazioni provocatorie come “il mio obiettivo è farmi mandare via”, ha creato una situazione politicamente insostenibile mettendo il sindaco di fronte alla strada obbligata della revoca.

Nel ribadire l'apprezzamento per l'azione di governo del sindaco Ceriscioli e della sua giunta , la segreteria comunale del Partito democratico ringrazia Luca Pieri per il lavoro svolto come rappresentante del partito nel ruolo di assessore.

Nel rinnovare la più completa fiducia al sindaco Ceriscioli e alla sua giunta per l'attività fin qui svolta e per quella che li attende fino alla naturale conclusione del mandato, nel rispetto delle prerogative del sindaco auspica il mantenimento dell’interim dell’Urbanistica in capo al Sindaco, e augura un proficuo lavoro all'insegna di un'ancora maggiore coesione per i prossimi obiettivi da raggiungere.


da Segreteria Comunale Partito Democratico





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2012 alle 08:58 sul giornale del 03 agosto 2012 - 1250 letture

In questo articolo si parla di politica, partito democratico, luca ceriscioli, luca pieri, politica pesaro, news pesaro, Segreteria Comunale Partito Democratico, Segreteria Comunale, revoca pieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Cot





logoEV
logoEV


.