Basket: 'un gesto d'amore' per aiutare la Vuelle

Scavolini basket 1' di lettura 02/08/2012 - Amici della Vuelle: il sogno è quello che i tifosi della Victoria Libertas diventino il primo sponsor della squadra del cuore, sarebbe un caso unico nel campo professionistico. Base del contributo da versare alla Banca di Pesaro è di 50 euro. Presentata la proposta questa mattina all'hotel Excelsior.

Davide Ippaso ha presentato la proposta: "Amici della Vuelle vuole essere un modo per far sentire vivi, partecipi e protagonisti tutti coloro che amano la Victoria Libertas" - commenta ai microfoni di Radio Città - "Abbiamo visto un grande amore per la nostra Vuelle e quest'anno viste le difficoltà che la Vuelle sta attraversando, mi è venuto in mente di sottoscrivere questo gesto d'amore che va dai 50 euro in su".

"Noi siamo Pesaro, fieri di essere pesaresi, - continua Ippaso - con piccole cifre possiamo ottenere un grande risultato".

Intanto il campionato di serie A di basket inizierà il 30 settembre e vedrà la V.L. Pesaro impegnata con la Virtus Roma Sidigas.

La regular season terminera' il 5 maggio mentre i playoff (con la novita' di tutte le serie al meglio delle sette gare) partiranno il 9 o il 15 in base alla presenza di squadre italiane nelle final four di Eurolega. L'All Star Game sarà il 16 dicembre, mentre dal 7 al 10 febbraio si giochera' la Final Eight di Coppa Italia.






Questo è un articolo pubblicato il 02-08-2012 alle 16:32 sul giornale del 03 agosto 2012 - 1217 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, pesaro, vuelle pesaro, Scavolini Basket, roberta baldini, vuelle, victoria libertas, lega basket, davide ippaso, tifosi biancorossi, amici della vuelle, gesto d'amore, campionato di basket

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/CpM





logoEV
logoEV


.