Mannaro Bike Tour, la prima notturna in mountain bike

Mannaro Bike Tour di Moretta Team 1' di lettura 01/08/2012 - Moretta Team, portale no-profit del mondo della mountain bike e del ciclo-escursionismo pesarese, organizza il “Mannaro Bike Tour”, notturna di mountain bike nella prima notte di luna piena, tra venerdì 3 e sabato 4 agosto.

L’evento è promosso dalla Uisp provinciale, in collaborazione con le guide Amibike del progetto “Pedalo Sicuro”, guidate da Michele Tombari.

Ritrovo dei partecipanti a mezzanotte, nel piazzale della Libertà, davanti alla Palla di Pomodoro. Il tracciato, 35 chilometri di media difficoltà tra asfalto e sterrato, si articolerà tra il San Bartolo, l’area del Boncio, Granarola e Via del Vino.

"Procedere di notte, con la luna piena – spiegano dal Moretta Team – sarà la scusa per rendere l’appuntamento un’occasione di divertimento e socializzazione. Tutti potranno vedere una scia illuminata e in movimento procedere verso il San Bartolo. E l’impatto visivo sarà notevole. Sono sempre più frequenti le uscite notturne in mountain bike, ma solitamente si concludono prima della mezzanotte. La nostra è un’autentica notturna. E contiamo, nel 2013, di proporla a livello internazionale".

Già pronte le magliette per celebrare la notte del Mannaro Bike Tour.

Info: www.morettateam.it; info@morettateam.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2012 alle 08:48 sul giornale del 02 agosto 2012 - 1639 letture

All'articolo associato un evento

In questo articolo si parla di sport, pesaro, provincia di pesaro e urbino, provincia pesaro urbino, mountain bike, notturna, moretta team, bici pesaro, news pesaro, mannaro bike tour, Uisp provinciale, amibike, michele tombari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/Cle





logoEV
logoEV


.