Critiche Olimpiadi, Re Magno lascia Twitter: 'I social network sono pieni di gente cattiva'

Filippo Magnini 1' di lettura 01/08/2012 - "Passo e chiudo ora abbandono il mondo di twitter. I social network sono pieni di gente cattiva" queste le ultime parole di Filippo Magnini dopo le tante critiche ricevute in seguito alla delusione nei 100 sl e il successivo sfogo dell'atleta azzurro.

Dopo le dichiarazioni Filippo Magnini era stato bersagliato di critiche e insulti sul social network. Ora il campione pesarese si sfoga scrivendo gli ultimi tweet: "Ciao a tutti i grandi fans e anche a quelli che ci criticano in maniera costruttiva ed educata. Quelli si... Gli imbecilli nn li saluto!!"

"Immagino ora le risp..." meglio che vai via ,oppure.. Bene ci fai un favore..ecc ecc" che scontati che siete". E continua "Visto che voi criticoni di sicuro non lo siete! Passo e chiudo ora abbandono il mondo di tw. I social network sono pieni di gente cattiva!."

"Stare seduti e criticare. Che brutte persone. A tutti voi che criticate vi auguro di avere dei figli che si realizzeranno nella vita..."






Questo è un articolo pubblicato il 01-08-2012 alle 18:13 sul giornale del 02 agosto 2012 - 1428 letture

In questo articolo si parla di attualità, nuoto, pesaro, londra 2012, filippo magnini, news, roberta baldini, sport pesaro, olimpiadi londra 2012, news pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Cnb





logoEV
logoEV


.