Arriva il 5° appuntamento del Giovedì in Giardino

Il Giovedì in Giardino 2012 viale trieste 1' di lettura 02/08/2012 - Ritorna stasera l’evento che accompagna le passeggiate del lungomare di Pesaro. In programma per la serata la presentazione del video “Locum” diretto e montato da Ivan Van Khokhlov che racconta lo stile dello skateboarding della riviera adriatica.

Una proiezione di 20 minuti nel parco giochi di Viale Zara, che è storicamente uno dei principali luoghi di raduno degli skater pesaresi. A seguire dimostrazioni di free skate e bmx fino alle 23:30.

Mentre, sempre a partire dalle 20:30, in Viale Fiume il gruppo cover di tributo a Lucio Battisti “I Giardini di Marzo” e lo spettacolo di Super Wally Show, che da anni si sta facendo strada nella scena degli artisti di strada. Spettacoli di micro magia itineranti.

Con il 5° appuntamento il Giovedì in Giardino allarga la sua programmazione accogliendo anche due importanti associazioni di volontariato l’ANT giovani e AVIS giovani, affiancati dalle ragazze di Atelier (negozio di artigianato del centro storico di Pesaro) che hanno realizzato dei simpatici gadget a favore della raccolta fondi.

(info_ info@chiararicci.com / www.viverepesaro.it / facebook: Il Giovedì in giardino)


   

da Il Giovedì in Giardino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2012 alle 10:36 sul giornale del 02 agosto 2012 - 1497 letture

All'articolo ? associato un evento

In questo articolo si parla di spettacoli, pesaro, viale trieste, eventi pesaro, chiara ricci, il giovedì in giardino, locum, Ivan Van Khokhlov

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/CoE





logoEV
logoEV
logoEV


.