Annuncio del sindaco: revoca delle deleghe e del mandato all'assessore Luca Pieri

luca pieri 1' di lettura 01/08/2012 - Annuncio del sindaco Luca Ceriscioli: revoca delle deleghe e del mandato all'assessore Luca Pieri.

“Al termine della riunione di giunta di ieri l'assessore Luca Pieri ha annunciato ripetutamente la volontà di avviare un percorso politico non più in sintonia con gli indirizzi e le volontà mie e dell'Amministrazione che mi onoro di guidare, venendo così meno al mandato che lega un rappresentante di giunta al sindaco. Anche i ripetuti inviti di un collega di giunta a modificare atteggiamento sono stati fermamente respinti da Pieri”.

“Con il pieno rispetto delle scelte e dell'autonomia della persona, ritengo che chiarezza e correttezza reciproca impongano una scelta: la revoca da parte mia delle deleghe e del mandato di assessore. Ciò potrà favorire il proseguimento dell'azione dell'Amministrazione comunale con unità di intenti fra sindaco e giunta e consentire a Luca Pieri di portare avanti i suoi percorsi senza ambiguità”.

“Ci conosciamo dall'infanzia, si conoscono bene le nostre famiglie, dal punto di vista personale è l'ultima cosa che avrei voluto fare. Mi sono preso 24 ore per decidere ma non ho visto alternative a questa scelta”.

In attesa di nuovi sviluppi, le competenze sono assunte ad interim dal sindaco.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-08-2012 alle 11:33 sul giornale del 02 agosto 2012 - 2900 letture

In questo articolo si parla di politica, pesaro, Comune di Pesaro, luca ceriscioli, revoca deleghe, luca pieri urbanistica e grandi eventi pesaro, sindaco di pesaro, politica pesaro, assessore luca pieri

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Clu





logoEV