Pacco contenente 50mila euro sottratto dalla BNL

soldi 1' di lettura 14/07/2012 - Un'operazione probabilmente studiata nei più piccoli particolari, ha permesso ad un gruppo di sudamericani di sottrarre all'interno della banca BNL un pacco contenente 50mila euro.

Colpo gobbo nella centralissima piazza del Popolo di Pesaro, ai danni della BNL. Venerdì intorno alle 12.30 un portavalori consegna un pacco al cassiere della banca che lo sistema accanto alla scrivania. All'interno dell'istituto di credito sono presenti tre sudamericani che con una serie di domande su ipotetiche operazioni bancarie, riescono a distrarre il personale, mentre uno di loro scavalca la scrivania ed afferra il pacco. Nessuno si accorge dell'accaduto ed i tre lasciano uno alla volta la banca. Pochi secondi dopo il cassiere si avvede dell'ammanco ma i ladri sono già scomparsi. Il pacco sottratto conteneva ben 50mila euro in contanti. Le indagini sono affidate alla squadra mobile.






Questo è un articolo pubblicato il 14-07-2012 alle 12:02 sul giornale del 16 luglio 2012 - 6299 letture

In questo articolo si parla di cronaca, rapina, pesaro, soldi, vivere pesaro, rossano mazzoli, notizie pesaro, rapina pesaro, bnl pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/BCe





logoEV