Volley: Snoopy e Blue Volley insieme per continuare a crescere

Snoopy Volley B1 1' di lettura 29/06/2012 - Valorizzare le atlete del territorio, far emergere potenzialità inespresse.

Tra gli obbiettivi dichiarati del progetto Snoopy, oltre all’attenzione per la persona, c’è anche l’attenzione per i nostri settori giovanili. Per questo la società di Villa Fastiggi per la stagione 2012/2013, ha attivato una collaborazione tecnico-sportiva con la Blu Volley, società pesarese che milita in serie D.

L’idea di collaborare è nata quasi spontaneamente, con l’intenzione di portare beneficio ad entrambi i sodalizi: “Lo scambio reciproco di giocatrici, sotto forma di prestito o di cessione del cartellino, ci permetterà di garantire ad ogni atleta il percorso tecnico più adatto alla sue capacità – spiega il direttore sportivo della Snoopy Massimo Pantieri - la collaborazione durerà un anno, al termine del quale faremo i primi bilanci e valuteremo le eventuali criticità”.

La collaborazione riguarderà non solo le giocatrici, ma anche i tecnici: “Attiveremo un percorso di formazione tecnico-metodologico per gli allenatori della Blu Volley – continua Pantieri – che potranno aggiornarsi seguendo e partecipando anche agli allenamenti delle nostre squadre, B1 compresa”.

Insomma, un’intesa a tutto tondo, che porterà vantaggi e rinforzerà entrambe le società: “Siamo molto soddisfatti di questo accordo – conclude Pantieri – ci sono tutte le premesse per raggiungere ottimi risultati insieme”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2012 alle 18:16 sul giornale del 30 giugno 2012 - 970 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, pesaro, snoopy pesaro, snoopy volley b1, blue volley

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/A1a





logoEV
logoEV
logoEV


.