'Tutti al mare!': in arrivo nuovo bus navetta per Baia Flaminia

spiaggia 1' di lettura 29/06/2012 - Si rafforza il servizio di bus navette per raggiungere le spiagge del nostro litorale. Quest’anno, per la prima volta, a partire da sabato 30 giugno e fino a domenica 19 agosto, tutti i fine settimana, un bus navetta raggiungerà anche Baia Flaminia.

Sarà possibile usufruire del servizio del tutto gratuito in partenza dai parcheggi scambiatori di via Solferino e via dell’Acquedotto; nei weekend, per chi vuole raggiungere Baia Flaminia i bus partiranno ogni mezz’ora dalle 8.45 alle 19.45 dal parcheggio di via Solferino, e si potrà salire in navetta anche da tutte le fermate previste dalle normali linee lungo il percorso. Sempre da sabato 30 giugno – e fino al 19 agosto – la linea Mare Trieste, già attiva nei weekend di giugno, diventerà “giornaliera” : collegherà infatti i parcheggi san Decenzio e Acquedotto a viale Trieste tutti giorni dalle 8.45 alle 18,45, con passaggi ogni mezzora a tutte le fermate lungo il tragitto.

Per l’assessore alla Mobilità Andrea Biancani: “L’ampliamento della rete di trasporto gratuito e l’aggiunta di questi nuovi servizi per raggiungere le spiagge, rappresentano per l’Amministrazione comunale, nonostante la scarsità delle risorse, un doveroso impegno per consentire a turisti e pesaresi di arrivare comodamente al mare evitando code e ricerche di parcheggio. Oltre a alle 2 già citate vorrei ricordare anche le linee Mare Sottomonte e Mare Notte: ad oggi le 4 linee permettono di raggiungere l’intero litorale pesarese. Crediamo che rafforzando il servizio di bus navette diminuiranno anche i disagi legati al trasporto privato in prossimità delle spiagge”.

Info : www.pesaromobilita.it o c/o gli stabilimenti balneari






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2012 alle 13:58 sul giornale del 30 giugno 2012 - 1092 letture

In questo articolo si parla di attualità, spiaggia, pesaro, Comune di Pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/AYW





logoEV
logoEV


.