Volley: Robursport e Snoopy ospitano Monfalcone

Fincantieri Monfalcone 1' di lettura 26/06/2012 - Robursport volley e Snoopy pallavolo hanno ospitato a Pesaro una decina di ragazze della Fincantieri Monfalcone, società con cui è in atto da tempo una proficua collaborazione.

Le friulane hanno potuto svolgere allenamenti e incontri con lo staff tecnico pesarese (Stefano Gambelli e Matteo Bertini, coadiuvati da Luigi Portavia, Massimo Pantieri e Carlinhos Caetano). La delegazione, capitanata dal direttore sportivo Alberto Valvo e dal responsabile del settore giovanile Maurizio Cerruto, è stata ospite di un agriturismo in collina e di “Casa Snoopy”. Anfitrioni d’eccezione i presidenti Giancarlo Sorbini e Barbara Rossi. Così al termine del soggiorno pesarese Maurizio Cerruto: “La collaborazione con la Robursport è nata l’anno scorso ed è cresciuta in intensità mese dopo mese, attraverso una serie di stage che hanno entusiasmato le nostre ragazze. Il contatto è nato attraverso il torneo giovanile Scavolini volley Stars, l’abbiamo voluta con tutte le nostre forze. Ci abbiamo messo un po’ ma alla fine ce l’abbiamo fatta e ne siamo molto orgogliosi: noi, piccola società, siamo riusciti tra i primissimi ad avere questa partnership con la Robursport”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2012 alle 19:31 sul giornale del 27 giugno 2012 - 1349 letture

In questo articolo si parla di sport, pesaro, volley, scavolini volley, vivere pesaro, scavolini pesaro, snoopy, sport pesaro, robur sport pesaro, fincantieri monfalcone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ASi





logoEV