Sconti carburante: malumore tra i gestori

Benzinai 1' di lettura 25/06/2012 - Tiene banco la notizia degli sconti carburante alle stazioni Eni, anche domenica prese d'assalto in tutto il territorio pesarese. Sconti per gli automobilisti ma superlavoro per i gestori.

Continua la promozione Eni, ed iniziano i malumori di alcuni gestori della compagnia del cane a sei zampe. Da sabato alle 13 comincia la promozione del -20 che costringe il gestore a stare accanto al self service fino a mezzanotte. Il giorno dopo alle 7 ricomincia la promozione pertanto da quell'ora alle 24 della domenica è richiesta la presenza del gestore all'impianto. Tutto ciò fino al 2 settembre.

"Praticamente non si hanno più nè sabati nè domeniche libere, - commenta un gestore - devi dimenticarti la famiglia e i figli. In caso di controlli dagli addetti Eni e senza presenza del gestore, si rischia di perdere il contributo , è come se la benzina la vendessi gratis".






Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2012 alle 16:37 sul giornale del 27 giugno 2012 - 2217 letture

In questo articolo si parla di attualità, benzinai, pesaro, benzina, vivere pesaro, eni, distributori, rossano mazzoli, notizie pesaro, promozione carburante, gestrore eni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AON





logoEV
logoEV
logoEV


.