'Borghi in Festival' sempre più ricco

novilara 1' di lettura 26/06/2012 - La manifestazione del quartiere Colline e Castelli “Borghi in Festival”, continua a coinvolgere, stupire e ad appassionare sempre più persone con appuntamenti che vanno dalla tradizionale enogastronomia, alla musica, il teatro, il cinema, la storia e la letteratura oltre a numerosi eventi espositivi.

I prossimi appuntamenti da non perdere sono: il 29 giugno, alle 21,30, a Candelara (nel Borgo S.Lucia): “La piazza diventa palcoscenico”, a cura della compagnia Fuori Scena e in collaborazione con il circolo Acli di Candelara. Dal 29 giugno al 22 luglio a sempre a Candelara, verrà allestita una mostra dal titolo “...paesaggio...” personale della collettiva LUCE. Sabato 30 giugno e fino all’11 luglio a Novilara, nel centro storico, appuntamento con“Ludicando”, esternazioni di giovani artisti contemporanei a cura della associazione culturale “La Stele” (Direttore artistico Giacomo Cardoni).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-06-2012 alle 11:32 sul giornale del 27 giugno 2012 - 1172 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, novilara, vivere pesaro, eventi pesaro, estate pesaro, borghi in festival

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/AQD





logoEV
logoEV


.