Premiati gli esercenti e gli artigiani storici di Pesaro

Commercianti storici di Pesaro 1' di lettura 23/06/2012 - Sabato mattina nella sala Rossa del comune di Pesaro, il sindaco Luca Ceriscioli ha consegnato i riconoscimenti agli esercenti e artigiani storici della città.

La consegna degli attestati di stima e riconoscenza agli artigiani e agli “esercenti storici” della nostra città è ormai diventata una felice consuetudine. Sono persone che grazie al loro lavoro, alle loro capacità e alla passione con la quale hanno svolto le proprie attività sono diventati punti di riferimento nei loro settori.

Questa mattina il sindaco Luca Ceriscioli, ha consegnato i riconoscimenti a: Adria Vimini (Emporio Adria di Villa Fastigi), Paola Sambuchi (ex titolare di Regali Paola di Piazza Redi), Romano Perugini (laboratorio cornici in Via Passeri) Rodolfo Cecchini (edicola di Piazza del Popolo - portici del Comune), Annalisa e Annunziata Pazzaglini (Bagni Alfredo), Indorando Romagna (confezioni e abbigliamento - Via De Gasperi), Giuseppe Santangeli (La Casa della Chiave in Via dei Partigiani), Nazzareno Gregorini (ex titolare del distributore Esso in Via Solferino), Maria Mencarelli Manna (trattoria Da Maria a Novilara) e Gioconda Filippetti (Bagni Tina).






Questo è un articolo pubblicato il 23-06-2012 alle 13:37 sul giornale del 25 giugno 2012 - 1487 letture

In questo articolo si parla di attualità, pesaro, Comune di Pesaro, vivere pesaro, luca ceriscioli, rossano mazzoli, notizie pesaro, commercianti pesaro

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ALs





logoEV
logoEV


.